Il chitarrista dei Guns N’ Roses ha discusso della possibile collaborazione con altri appassionati di horror come Kirk Hammett dei Metallica, durante un’intervista con Sweetwater.

Slash ha parlato delle sue passioni per i film horror, le chitarre Gibson e altro ancora. Alla domanda se pensasse di collaborare con altri appassionati di horror rock star, vale a dire Rob Zombie, John 5 e Kirk Hammett, Slash ha detto:

“Li conosco tutti, ovviamente, e abbiamo parlato di horror, e sono tutti fantastici, come i film dell’orrore”

“Hanno tutti i loro gusti personali e chissà  se collaboreremo mai a qualcosa – non l’abbiamo mai fatto e non ci abbiamo pensato in questo momento”

“Rob ha le sue cose e Kirk ha sicuramente fatto le sue cose, ma non si sa mai, ad un certo punto, potrebbero convergere tutti e qualcosa di veramente bello può venire fuori”

Da quando aveva cinque o sei anni, il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett è stato un grande amante film dell’orrore.

La sua collezione di manifesti, oggetti di scena e oggetti da collezionismo è iniziata a piccoli passi ma ora è uno degli archivi piùimportanti al mondo della storia del genere cinematografico da quando raggiunse la fama con la sua band negli anni ’80 organizzando anche una mostra al Royal Ontario di Toronto Museum, con un’esposizione intitolata “It’s Alive! Classic Horror e Sci-Fi Art From The Kirk Hammett”

Avatar
Author

Write A Comment