GUNS N’ ROSES hanno dato il via al loro tour 2023 giovedì 1 giugno ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti. Il gruppo di Axl Rose aveva sorpreso i fan eseguendo oltre i classici della band anche diverse chicche, tra cui  “Bad Obsession” da “Use Your Illusion I”, che non veniva suonata dal febbraio 1993, “Pretty Tied Up“, da “Use Your Illusion II” che non veniva eseguito dall’aprile 1992, “Anything Goes“, da “Appetite For Destruction”, che non era stata suonata vivo dall’agosto 1988.

Ma le sorprese non sono finite qui. Durante il soundcheck del concerto di Tel Aviv la band ha provato per la prima volta l’inedito (per così dire) “Perhaps”, che era stata inserita anche in scaletta, ma poi non suonata. I fan della band conoscono bene il pezzo, “sfuggito” dalle registrazioni del discusso album “Chinese Democracy“.

Così come accadde per ‘Absurd‘ e ‘Hard Skool‘, è possibile che la band faccia uscire solo un singolo, riarrangiato da Duff e Slash. Di un nuovo album purtroppo, nonostante le voci e le dichiarazioni del chitarrista, al momento non si sa nulla

La band di Axl Rose suonerà a Roma l’8 luglio 2023 al Circo Massimo. Info qui.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.