I Guns N’ Roses avrebbero inciso alcuni brani ancora inediti col rapper Eazy-E, famoso per essere stato leader del gruppo N.W.A, che vedeva tra le proprie file anche Dr. Dre e Ice Cube.

Questo è stato rivelato da Arnold “Bigg A” White, un manager rap e hip-hop che collabora con Daz Dillinger, produttore di “The Legacy”, un progetto collaborativo di Daz Dillinger ed Eazy-E.

Axl Rose era apparso nel video musicale del 1991 di “Live and Let Die” indossando un cappello con il logo N.W.A. Duff McKagan aveva approfondito l’amicizia e gli N.W.A dei Guns N’ Roses nella sua autobiografia, It’s So Easy: and Other Lies.

Intervistato da Rock the Bells, il manager ha rivelato che il rapper Eazy-E ha registrato intere canzoni con i Guns N’ Roses prima di morire, a causa di una polmonite legata all’AIDS, nel 1995.

Ha dichiarato:

“C’è ancora della musica inedita. Sappiamo per certo che aveva due o tre o quattro bobine nella sua macchina quando è andato in ospedale. Quelle bobine sono scomparse. Aveva canzoni con Slash dei Guns N ‘Roses – aveva canzoni con i Guns N’ Roses su quelle bobine.

“Quelle bobine sono state trovate perché sono finite in Canada. Questa è tutta un’altra storia, ma cosa è successo dopo, non lo so. Non so se gli eredi le abbiano prese, ma c’è musica inedita, e Yella [rapper e produttore] ne ha un po’, so per certo che ci sono alcune voci a cappella inedite, che stava lavorando ad alcuni dischi con un paio dei produttori con cui ho lavorato e l’ultima volta che ho sentito è che erano nello studio di Dre”.

Avatar
Author

Comments are closed.