Non eccitatevi ancora troppo: la NFL si rifiuta ancora di prenotare un atto hard rock o metal per il loro vantato Super Bowl halftime show (Shakira e Jennifer Lopez hanno avuto un cenno quest’anno, con grande disappunto di Dee Snider). Ma le attività che circondano il Super Bowl 2020 hanno appena ricevuto una sana iniezione di rock, dato che i Guns N’ Roses sono in lista per suonare al Super Bowl Music Festival nei giorni che precedono il grande incontro a Miami, FL.

I Guns N’ Roses si esibiranno il 31 gennaio, mentre DJ Khaled e DaBaby si divideranno il conto la sera prima, il 30 gennaio, e Maroon 5 suonerà il 1° febbraio. Le esibizioni si svolgeranno all’American Airlines Arena, mentre la partita è prevista per il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium.

Le date segnano il primo e finora unico spettacolo dal vivo in Nord America per Guns N’ Roses nel 2020, con una manciata di date previste in Sud America per marzo e aprile. I biglietti sono in vendita lunedì 9 dicembre. I membri del Guns N’ Roses’ Nightrain fan club già da ieri (6 dicembre) possono ottenere i biglietti. È possibile tenere d’occhio i biglietti proprio qui.

Slash ha recentemente detto che la band sta progettando di lavorare sulla scrittura di nuova musica presto.

Redazione
Author

Write A Comment

X