Gli HAMMERFALL pubblicheranno il nuovo album DOMINION il 16 agosto 2019 su Napalm Records/Audioglobe. Il gruppo ha già svelato il primo singolo “(We Make) Sweden Rock”.

Oggi gli Hammerfall presentano un’esclusiva versione dal vivo, girata allo  Sweden Rock Festival di quest’anno.

 

OSCAR DRONJAK,  chitarrista degli Hammerfall, a proposito del concerto dichiara:

Lo Sweden Rock Festival è come una seconda casa per noi, e suonare per la settima volta sul palco del più grande festival svedese è stato semplicemente straordinario. E’ stato bello vedere l’enorme pubblico e il coinvolgimento dei fan che hanno reso questa serata qualcosa di davvero, davvero speciale.

DOMINION è l’undicesimo disco in studio degli HAMMERFALL e il secondo per Napalm Records. Napalm ha lanciato il pre-ordine di DOMINION comprensivo di CD, vinile e un Deluxe Box Set in edizione limitata contenente il digipack, un 7” in vinile azzurro, cassetta, stampa della copertina, cartoline, toppa e adesivo.

La band ha inoltre svelato copertina del disco e tracklist di DOMINION. L’artwork è stato realizzato dal rinomato artista Samwise Didier.

La tracklist di DOMINION è la seguente:

1. Never Forgive, Never Forget
2. Dominion
3. Testify
4. One Against the World
5. (We Make) Sweden Rock
6. Second to One
7. Scars of a Generation
8. Dead by Dawn
9. Battleworn
10. Bloodline
11. Chain of Command
12. And Yet I Smile

Per DOMINION, gli HAMMERFALL hanno collaborato di nuovo con James Michael per registrare le voci ai Red Level Three studios e con Fredrik Nordström dello Studio Fredman per registrare gli strumenti di queste potenti dodici canzoni ai Castle Black Studios.

“One Against The World” verrà pubblicato domani, 28 giugno 2019.

Ricordiamo che gli Hammerfall si esibiranno il 9 febbraio del 2020 a Milano

Redazione
Author

Write A Comment

X