Dopo la mareggiata che ha colpito Hana-Bi, il team del locale ha lanciato un appello al sostegno dei fan e della comunità. I danni riportati sono ingenti e per questo è stata avviata una raccolta fondi su GoFundMe, dove chiunque può contribuire concretamente o condividere l’iniziativa.
Nonostante la difficoltà, il locale ha annunciato che la stagione del Bronson riparte regolarmente e la partecipazione del pubblico resta fondamentale per sostenere la rinascita dell’Hana-Bi.
Tra gli appuntamenti in programma, IST IST [UK] con gli Edna Frau [IT] si esibiranno il 10 ottobre 2025 al Bronson Club. La band post-punk di Manchester, in attività da un decennio, ha costruito la propria reputazione grazie a live intensi e album dal ritmo incalzante. In apertura, Edna Frau presenterà il nuovo ‘Slow Be Gentle, I’m Virgin’, esplorando le sfumature più cupe del post-punk e i temi dell’inquietudine contemporanea.
Il 23 ottobre 2025, al Bronson Club, saranno di scena Heartworms [UK] e Kyoto [IT], mentre il 25 ottobre 2025 è previsto il live di Anika [UK/DE] e R.Y.F. [IT]. Heartworms, progetto di Jojo Orme, unisce precisione marziale e lirismo oscuro, mentre Kyoto propone un mix di industrial, post-punk ed elettronica scura. Anika, artista ibrida ex giornalista, intreccia dub, post-punk e psichedelia, affiancata da R.Y.F., che porta sul palco un’esplosione di dark-queer ed electro-punk.
Per sostenere il locale e rimanere aggiornati sui concerti, visita il sito ufficiale e la pagina GoFundMe di Hana-Bi.
Visualizza questo post su Instagram

Comments are closed.