Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Dopo tante anticipazioni, ecco finalmente disponibile online il nostro nuovo singolo!
Trovate The Sinner su Spotify al link https://open.spotify.com/track/3oGFP5kCBdIsGwG4GNnzuW

Questa volta però abbiamo deciso di fare le cose in maniera davvero speciale…

Il nostro incredibile viaggio fatto di passione ed emozioni, non sarebbe possibile senza tutti voi che ci seguite da sempre, che ci supportate e date valore ai nostri sforzi.
Per questo abbiamo preso una decisione molto importante, forse insolita in un’epoca storica in cui si rincorrono i grandi numeri e la visibilità a tutti costi.

Ma, come sapete, per noi prima di ogni cosa vengono i valori in cui crediamo.
Quindi abbiamo scelto di riservare il video di The Sinner solo ai nostri fan veri, a chi ama la nostra musica, ai nostri amici e a chi da sempre ci supporta e fa sentire il suo calore.
Per vedere il video completo, vi basta essere iscritti alla nostra newsletter e avrete già ricevuto il link stamattina, ma se non l’avete ancora fatto, questo è il momento https://rebrand.ly/HVsubscription 

Vogliamo che questo brano rappresenti una ripartenza vera, un nuovo grande inizio che vogliamo condividere con le persone a noi più care e vicine.

Grazie a chi ascolterà il brano su Spotify, a chi guarderà il videoclip, grazie alle nostre famiglie, ai nostri amici e a chi ci sta accanto ogni giorno credendo con noi in un grande sogno!

Una menzione speciale per il nostro fantastico produttore Fabrizio Grossi che ha avuto un ruolo fondamentale in questo progetto e col quale stiamo lavorando al disco intero che speriamo di farvi ascoltare al più presto, al mitico Alessandro Del Vecchio e al super Andrea Seveso che ci hanno dato una mano pazzesca e tanto supporto materiale e spirituale durante tutti i mesi scorsi.

Ci vediamo on the road, settimana prossima parte il tour e non vediamo l’ora di suonare The Sinner dal vivo \m/

Buona musica con The Sinner!

Author

Write A Comment