Helloween – Esce oggi il 10 pollici del brano ‘Pumpkins United’

 

E’ ancora grande il successo che gli Helloween stanno riscuotendo in tutto il mondo con il loro ‘Pumpkins United World Tour’. La notizia che Andi, Michi, Kai, Weiki, Sascha, Markus e Dani sono sullo stesso palcoscenico hanno creato una vera e propria onda d’urto nel mondo del metal.

Consentiteci di dare brevemente qualche numero: l’incredibile tour (che ha avuto un sacco di date esaurite molto prima dell’inizio del tour) è stato seguito da più di 10.000 persone a Città del Messico, 16.000 brasiliani sono scesi a San Paolo, 9.000 a Santiago del Cile mentre a Stoccarda 6.000 fan sono scesi a far festa con la band e 8.000 fan a Milano. Un incredibile caos al mega show di Praga con 12.000 biglietti venduti, mentre a Madrid i biglietti venduti sono stati 14.000. E ci sono ancora 3 date rimaste nel programma del 2017 più cinque spettacoli del prossimo tour in Giappone sono già esauriti! Non c’è da meravigliarsi, la stampa metallica non ha praticamente nessun altro gruppo sulle loro pagine. La più grande rivista metal del mondo, ‘Burrn !’, ha dedicato 41 pagine a PUMPKINS UNITED. Questo tour mondiale sarà eternamente indimenticabile per l’intera band e per ben più di 200.000 maniaci Helloween in tutto il pianeta!

Come tutti sappiamo, i PUMPKINS UNITED stanno condividendo non solo il palco dal vivo, la band ha anche scritto e registrato una canzone esclusiva:”Pumpkins United” che fonde tutto ciò che ha reso famosa questa band e un pioniere del proprio genere con i potenti riff di chitarra, assoli di chitarra in tre parti, la potenza del basso e ritornelli melodici-anthemici che svettano sopra ogni altra cosa, eseguiti da tutti e tre i cantanti della storia della band! Questa traccia è incentrata sul massimo “sentimento UNITED” e un sogno che quasi nessuno pensava sarebbe diventato realtà.

Il lyiric video è on line come ringraziamento a tutti i fan per un quarto di secolo di mania Helloween e decenni di lealtà, la canzone è anche disponibile come DOWNLOAD GRATUITO via helloween.org.

Inoltre oggi è finalmente arrivata la giornata per tutti gli appassionati di dischi fisici: il 10 pollici in vinile di ‘Pumpkins United’ che può essere acquistato qui: http://nblast.de/HelloweenUnitedNB
Mentre questo è il link per la copia digitale: http://nblast.de/HelloweenDigital

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X