Hell’s Guardian – Il nuovo video della title track tratto dall’album ‘As Above So Below’

HELL’S GUARDIAN hanno pubblicato oggi un nuovo video musicale per il loro quarto singolo, la title-track del loro ultimo album “As Above So Below”. Il nuovo video “As Above So Below” è stato diretto da Lucerna Films.

I testi elettrizzanti della canzone molto potente e orecchiabile descrivono la lotta individuale con se stessi, che tutti conoscono più o meno. In un’intersezione di alta qualità, play-cultural e di alta qualità sullo stile di Amorphis, Edge Of Sanity e In Flames, gli HELL’S GUARDIAN si sono musicalmente evoluti. Anche il MELODIC DEATH METAL del quartetto, elaborato in modo articolato e  spesso eccessivo ha reso il suo modo unico, stilisticamente e tematicamente inscindibile.

 

A luglio 2015, la band lombarda ha pubblicato un EP intitolato “Ex Adversis Resurgo”, che è stato in grado di ricevere molte risposte positive. 

HELL’S GUARDIAN ha condiviso i palchi con Amorphis, Children Of Bodom e Sabaton. Il secondo album “As Above So Below” mostra lo sviluppo della band in modo ampio e maturo.

Il cantante dei Temperance Michele Guaitoli, che canta anche in Visions Of Atlantis, ha mixato le canzoni al Groove Factory Studio e ha fatto il mastering per dare al materiale un suono abbastanza intenso per i punteggi più alti. (Markus Eck)

TRACKS:
01. Over The Line 01:40 (instrumental)
02. Crystal Door 05:27
03. As Above So Below 04:13
04. Blood Must Have Blood 04:38
05. Waiting… For Nothing 01:15 (instrumental)
06. 90 Days 07:26
07. Lake Of Blood 05:10
08. Jester Smile 04:44
09. My Guide My Hunger (feat. Adrienne Cowan & Marco Pastorino) 05:30
10. I Rise Up 05:52
11. Colorful Dreams (feat. Ark Nattlig Ulv) 05:14

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*