Gli Heroes And Monsters, supergruppo formati dal bassista/cantante Todd Kerns, il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt, saranno in Italia per un lungo tour a febbraio 2023:
09 Castel Di Sangro (AQ) Teatro Italia
10 Rome – Kill Joy
11 San Benedetto Del Tronto – Flow Rock
12 Piangipane (RA) – Teatro Socjale
14 Rome – Kill Joy
15 Palermo – Auditorium Teatro Golden Palermo
16 Catania – @Ice Club
17 Cermenate (CO) – Black Horse Pub
18 Castel Goffredo (MN) – Teatro San Luigi FOR FREEDOM MUSIC
19 Druento (TO) – Vertigo Rock Arena Vertigo Live Club
La band aveva pubblicato il primo singolo, “Locked & Loaded“.
Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, cantautore e produttore. È noto soprattutto per essere il bassista e il cantante di supporto in Slash con Myles Kennedy And The Conspirators e per essere il front man della band canadese The Age Of Electric, nonché come frontman della band dell’ex chitarrista dei KISS Bruce Kulick e del suo supergruppo canadese, Toque.
Il chitarrista Stef Burns ha suonato con Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, nonché con gruppi rock come Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper, suonando negli album Hey Stoopid e The Last Temptation. Stef attualmente suona con la superstar rock italiana Vasco Rossi e ha anche la sua band, la Stef Burns League.
Il batterista Will Hunt attualmente è negli Evanescence, con cui ha iniziato a suonare per la prima volta nel 2007, e si è esibito e scritto nei loro ultimi tre album in studio, incluso il loro album più recente, The Bitter Truth, che ha debuttato al numero 1 il 27 classifiche degli album di diversi paesi. Nel corso degli anni si è esibito con Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri. È apparso anche in album di Black Label Society, Michael Sweet (Stryper), Crossfade, Dirty Shirley (George Lynch), Device (David Draiman of Disturbed) e altri.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.