comunicato stampa
Disintegrato il VEHC da headliner l’anno scorso, aspettavano solo che abbassassimo la guardia. Hellfire Booking Agency annuncia il ritorno degli High Vis, un nuovo singolo e un nuovo album!
Scossa sismica che ha lasciato la scena punk hardcore internazionale completamente in ginocchio, gli High Vis hanno rincarato la dose il mese scorso con «Mob DLA», singolo precursore di un nuovo album «Guided Tour» che sta già facendo ribollire la terra, annunciato proprio ora!
Lotta politica, insurrezione, rivolta contro le difficoltà della vita si fondono con live aggressivi, ruvidi e dritti al punto da far impazzire completamente The Guardian, Stereogum, NME e Kerrang! fra gli innumerevoli, aprendo sempre più occhi riguardo la disparità socio-economica che sta stringendo per la gola il Regno Unito come il resto del mondo.
Demoliti Marghera e il Venezia Hardcore, gli High Vis – accompagnati dai Pain of Truth – tornano all’attacco contro Milano questo novembre, forti di un nuovo album che farà crollare i muri. Tenete i piedi saldi a terra, non hanno la benché minima intenzione di lasciarci intons*.
22 NOVEMBRE 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire da ora. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!
Artist presale live a partire da ora
BandsInTown presale live a partire dall’1 agosto alle 10:00
Prevendite generali live a partire dal 2 agosto alle 10:00
Comments are closed.