Gli HOLLYWOOD UNDEAD hanno rilasciato il video musicale ufficiale per del nuovo singolo, “Already Dead”. La canzone segna il ritorno musicale della band dal 2018. “Already Dead” è  l’anteprima dell’imminente sesto album full-length di HOLLYWOOD UNDEAD, in uscita l’anno prossimo tramite Dove & Grenade Media/BMG. Ulteriori dettagli saranno annunciati a breve.

 

“Si tratta di un inno rock esplosivo”, dice il cantante Danny Murillo raccontando la nuova traccia, e affermando la capacità  del gruppo di creare successi eccellenti che fondono una varietà  di generi nel riconoscibile suono HOLLYWOOD UNDEAD.

Dall’uscita dell’album di debutto dei HOLLYWOOD UNDEAD’che nel 2008 è stato certificato di platino, “Swan Songs”, la loro musica distintiva e contagiosa ha incitato un pubblico di milioni di fan, con conseguenti spettacoli sold out in tutto il mondo e grandi apparizioni ai festival come qullo di Reading eLeeds, Rock Am Ring, Rock On The Range, e altri ancora.

La band ha condiviso il palco con AVENGED SEVENFOLD, KORN, STONE SOUR e CYPRESS HILL, oltre a ricevere riconoscimenti dalla stampa come Consequence Of Sound, Billboard, Alternative Press, Rolling Stone e Revolver.

Il quintetto ha anche raccolto un enorme riconoscimeno commerciale, con il suo disco del 2011, “American Tragedy”, che ha conquistato il primo posto nella classifica Billboard Top 200. Il loro full-length 2013, “Notes From The Underground”, ha conquistato il secondo posto.

HOLLYWOOD UNDEAD is:
Johnny 3 Tears – vocals, bass guitar
J-Dog – vocals, guitar, bass guitar, keyboards, synthesizer, programming
Charlie Scene – vocals, guitar
Funny Man – vocals
Danny – vocals, keyboards, guitar, bass

Redazione
Author

Write A Comment