HOOKERS & BLOW, il progetto formato dal tastierista di lunga data dei GUNS N’ ROSES Dizzy Reed e dal chitarrista dei QUIET RIOT Alex Grossi, ha recentemente raggiunto lo studio per la registrazione di un album di cover, che sarà  pubblicato nel corso di quest’anno dalla Golden Robot Records.

Oggi arriva il quarto singolo dell’LP, una cover di “Trampled Underfoot” dei LED ZEPPELIN.

Grossi così commneta: “Questa canzone è stata aggiunta nel nostro live set durante la nostra prima residenza al Whisky A Go Go Go nel 2013 e Frankie Banali (QUIET RIOT) è venuto giùa suonare con noi. Quando è arrivato il momento di scegliere le canzoni per questo disco, naturalmente abbiamo avuto questa canzone in lista, con Frankie alla batteria”.

Il brano, che include anche Mike Duda (W.A.S.P.) al basso, è stato registrato individualmente e mixato in gran parte in quarantena all’inizio di quest’anno.

HOOKERS & BLOW desidera dedicare l’uscita di “Trampled Underfoot” a Banali, scomparso all’inizio di questo mese dopo una battaglia contro il cancro. Una parte del ricavato di questo singolo sarà  devoluto al Pancreatic Cancer Action Network (PanCAN), che è dedicato alla lotta contro il cancro piùduro del mondo.

 

Redazione
Author

Comments are closed.