comunicato stampa

Tornano dal vivo in Italia gli HUGO RACE FATALISTS, ex Bad Seeds Hugo Race e band, con ben 10 date in giro per tutta la Penisola.

Si partirà da Bologna giovedì 21 aprile al Bravo Caffè, continuando per Firenze venerdì 22 aprile al Circolo Progresso, Roma sabato 23 aprile al Wishlist Club e Marostica (VI) sabato 30 aprile (location TBA); la band sarà poi sul palco del Druso di Bergamo giovedì 5 maggio, alla Raindogs House di Savona venerdì 6 maggio, al Cine Fox di Caorso (PC) sabato 7 maggio e domenica 8 maggio al Soqquadro di Salice Terme (PV). La fase conclusiva vedrà gli Hugo Race Fatalists al Blah Blah di Torino giovedì 26 maggio e infine sabato 28 maggio al Black Inside di Lonate Ceppino (VA).

La band presenterà sul palco il nuovo album “Once Upon A Time In Italy” che uscirà per l’etichetta indipendente italiana Santeria Records all’inizio della primavera del 2022.

Registrato negli ultimi due anni in circostanze straordinarie, Hugo descrive il nuovo album dei Fatalists come “davvero personale, con gli alti e i bassi, i lockdown, i crolli, il ricordo, l’oblio, la perdita, l’identità…è stato il disco più difficile che io abbia mai dovuto scrivere ed è una nuova partenza per i Fatalists come band”.

I Fatalists – il percussionista Diego Sapignoli, il bassista Checco Giampaoli e il chitarrista Giovanni Ferrario – hanno lavorato con Hugo a distanza per creare queste canzoni surreali e narrative, insieme ai musicisti di Melbourne TJ Howden e Georgia Knight.

 

HUGO RACE FATALISTS
Italian Tour 2021

 

giovedì 21 aprile – BOLOGNA – Bravo Caffè
venerdì 22 aprile – FIRENZE – Circolo Progresso
sabato 23 aprile 2022 – ROMA – Wishlist Club
sabato 30 aprile – MAROSTICA (VI) – Location TBA
giovedì 5 maggio – BERGAMO – Druso
venerdì 6 maggio – SAVONA – Raindogs House
sabato 7 maggio – CAORSO (PC) – Cine Fox
domenica 8 maggio – SALICE TERME (PV) – Soqquadro
giovedì 26 maggio -TORINO – Blah Blah
sabato 28 maggio – LONATE CEPPINO (VA) – Black Inside

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BAGANA (@baganamusicagency)

Author

Write A Comment

X