I Carcass sono tornati – Ascolta il brano ‘Under The Scalpel Blade’ dal nuovo album che uscirà nel 2020

I pionieri britannici del metal estremo CARCASS hanno pubblicato un nuovo singolo digitale, “Under The Scalpel Blade”. Questa traccia, che in precedenza era disponibile per gli abbonati della rivista Decibel deluxe, ora può essere ascoltata in streaming qui sotto.

Il brano “Under The Scalpel Blade” è tratto dal settimo album in studio di CARCASS, che uscirà nel 2020 su Nuclear Blast. Il disco sarà il séguito dell’acclamato album del ritorno dei CARCASS, “Surgical Steel”, che è arrivato nel 2013.

Dice Jeff Walker, frontman dei CARCASS:

E’ sempre difficile cercare di decidere a quale nuova canzone esporre la gente, soprattutto se si considera l’assenza di quasi sette anni. Con questo in mente, ecco il brano che abbiamo scelto come lancio dell’album che abbiamo messo insieme. E NO, il titolo NON è stato plagiato dall’album DISORDER dello stesso titolo, prima che tu te ce lo chieda!

CARCASS si presenterà dal vivo “Under The Scalpel Blade” quando da headliner parteciperanno all’ultima serata del sarà il titolo della serata di chiusura del Decibel Magazine Metal & Beer Fest di quest’anno: all’ Observatory di Los Angeles.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X