I DEVILDRIVER cancellano lo show sulla ‘Megacruise’ a seguito dei gravi problemi di salute della moglie di DEZ FAFARA

Anche la partecipazione di Dave Mustaine alla sua crociera è incerta

I DEVILDRIVER hanno annullato la loro apparizione sulla Megacruise inaugurale dopo che alla moglie del frontman Dez Fafara è stato diagnosticato un cancro.

Dez ha dato la notizia della terribile diagnosi di cancro a sua moglie in un post sui social media oggi.

Ha scritto (tramite ThePRP):

“Oggi il mio mondo è NERO, a mia moglie e alla mia migliore amica @mrsfafara è stato detto ieri che ha il cancro. Per favore, inviate vibrazioni positive per la nostra famiglia mentre attraversiamo questo momento difficile. #FuckCancer. IN QUESTO TEMPO @devildriver STA ANNULLANDO @themegacruise, così posso essere al fianco di mia moglie. Grazie per la tua comprensione. “

La moglie di Fafara si chiama Anahstasia e apparve sulla copertina del secondo album della Chamber Coal, Chamber Music.

La moglie di Dez di 20 anni, Anahstasia Fafara è coinvolta in diverse iniziative imprenditoriali con suo marito, tra cui The Oracle Management, The Oracle Merchandise Company e il marchio di abbigliamento SunCult.

Fafara ha tre figli: Tyler, Simon e Kaleb. “Tyler’s Song”, dall’album Chamber Music, è stato scritto per Tyler.

Purtroppo, nonostante alcune buone notizie sullo stato di salute su Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, il bassista David Ellefson afferma che non è stata ancora presa alcuna decisione ufficiale riguardo al suo coinvolgimento nella prossima crociera Megacruise che si terrà dal 13 al 19 ottobre. La band ne farà parte in qualche modo, secondo lo stesso Ellefson in una dichiarazioneSiriusXM.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X