Secondo Rolling Stone, i FOO FIGHTERS hanno cancellato la loro apparizione ai Grammy Awards di domenica prossima, 3 aprile, in seguito alla morte del batterista Taylor Hawkins.

Anche se i FOO FIGHTERS non appariranno piùall’evento, la trasmissione dei Grammy renderà  comunque omaggio a Hawkins. Il dirigente della CBS Jack Sussman ha detto a Variety: “Onoreremo la sua memoria in qualche modo. Vogliamo capire qual è la cosa giusta da fare che sia rispettosa per tutte le persone coinvolte. Siamo pazienti. Pianificheremo fino alla fine”.

I FOO FIGHTERS, dodici volte vincitori dei Grammy, hanno ottenuto tre nomination quest’anno per “Best Rock Performance” (“Making A Fire”), “Best Rock Song” (“Waiting On A War”), e “Best Rock Album” (“Medicine At Midnight”).

La cancellazione dei Grammy dei FOO FIGHTERS arriva due giorni dopo che la band ha ufficialmente cancellato tutti i suoi spettacoli precedentemente annunciati, spiegando che stavano prendendo “questo tempo per soffrire, per guarire, per avvicinare i nostri cari, e per apprezzare tutta la musica e i ricordi che abbiamo fatto insieme.

 

 

Author

Write A Comment

X