I Ghost come i Kiss? FORGE: ora voglio creare un flipper con il marchio dei GHOST!

Tobias Forge, leader dei Ghost, ha dichiarato alla stazione radio 93.3 WMMR di Filadelfia che il suo “più grande desiderio in questo momento” è quello di creare un flipper a marchio GHOST:

“Adoro il flipper”, ha detto. “E dalla quantità di personaggi che abbiamo, questo è un po’ il mio focus in questo momento… It’s a long way to the top if you wanna have a pinball machine.””

Alla domanda se possiede qualche flipper, Forge ha detto:

“No, non ancora, ma sicuramente… ho una lunga lista di acquisti di cose che voglio nella mia cosiddetta”man cave.”

Forge ha anche confermato di aver sviluppato l’idea di sviluppare un musical basato sulla musica dei GHOST:

“Tuttavia, penso che l’unico aspetto diverso di quello che ho in mente, al contrario di altri musical rock, è che la maggior parte degli altri musical rock, ad eccezione di” Tommy “, credo, e alcuni altri, è che non siamo tecnicamente una band storica, quindi non sarebbe una cosa dove ci sarebbe una retrospettiva di tutte le nostre canzoni “, ha spiegato.

 

L’intervista completa è disponibile qui: 93.3 wmmr

 

I Ghost saranno in tour coi Metallica nel 2019 in Europa:

 

Live Nation ha ufficialmente annunciato la data che i METALLICA terranno l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano. Di supporto suoneranno i GHOST e i BOKASSA.

Ecco il comunicato:

METALLICA torneranno in UK e in Europa con il loro “WorldWired Tour”, con nuovi concerti negli stadi, nei parchi e addirittura uno in un castello.

La band farà tappa in Italia con un’unica data l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI di San Siro al Milano Summer Festival.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre (per maggiori informazioni cliccare qui), per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le nuove date dei METALLICA arrivano dopo i concerti tenuti tra settembre dello scorso anno e maggio di quest’anno, dove la band ha infranto il record per maggior numero di spettatori nelle arene in oltre 29 Paesi. La nuova leg partirà il 1 maggio 2019 allo Stadio Restelo di Lisbona. La nuova tournée consta di 25 nuovi show in 20 Paesi, che toccheranno città non ancora visitate dal tour come Milano, Zurigo, Dublino, Bruxelles (dove la band non tornava dal 1988), Berlino, Mosca, Varsavia, Bucharest, Gothenburg e per la prima volta nella loro carriera anche Trondheim (Norvegia), Hameenlinna (Finlandia) e Tartu (Estonia).
Special guest del tour sono GHOST e BOKASSA.

Naturalmente tornerà anche per questa leg lo speciale Wherever I May Roam Black Ticket: il biglietto consentirà accesso al parterre per qualunque show dei Metallica in Europa e Gran Bretagna nel 2019. I possessori del biglietto Black Ticket dovranno solamente scegliere lo show a cui partecipare e prenotare online entro 48 ore dalla data scelta. Un numero limitato (750) di Black Ticket sarà messo in vendita al prezzo di 598€ (per ulteriori informazioni visitare: CID Entertainment).

Come per tutti gli show precedenti del WorldWired Tour, ogni biglietto acquistato garantirà una copia fisica in edizione standard dell’album “Hardwired…To Self-Destruct” o una copia digitale del disco (a discrezione del consumatore). Ancora una volta tutti i biglietti includeranno lo scaricamento gratuito in MP3 dello show a cui si è partecipati, mixato e masterizzato dal team dietro la creazione di “Hardwired…To Self-Destruct“. Per scaricare l’audio dello show basta scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto su LiveMetallica.com/scan.

Ulteriori opzioni per vivere appieno l’esperienza dei METALLICA live saranno disponibili in partnership con il team di CID Entertainment: tra le varie opzioni sono inclusi i biglietti premium e agevolazioni quali l’accesso anticipato alla venue, la visita alla collezione “Memory Remains” o l’incontro coi membri della band. Visita CID Entertainment per conoscere tutti i dettagli dei pacchetti disponibili.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*