Ian Anderson pubblicherà  un nuovo lyric book a giugno. ‘Silent Singing’ raccoglie i testi completi di tutti gli album dei Jethro Tull e di Anderson da solista in un libro cartonato deluxe.

Include anche 30 fotografie scattate da Anderson per illustrare alcune canzoni, introduzioni scritte appositamente per ogni album e scansioni di testi di canzoni originali scritti a mano.

‘Silent Singing’ sarà  pubblicato da Rocket 88 books, la casa editrice dietro i recenti libri su Jethro Tull e Opeth, piùtardi quest’anno. Anderson presenta il nuovo libro in un video teaser che potete vedere qui sotto.

“Ian ha setacciato tutto da This Was nel 1968 ad oggi, prendendo tutti i suoi album da solista e le tracce pubblicate solo su box set e compilation, per raccogliere piùdi 300 testi di canzoni”, dice l’editore. “Dopo aver ascoltato i master originali, controllato i quaderni e i fogli delle canzoni, Ian è sicuro che questo libro rappresenti i testi completi e raccolti della sua carriera piùche decennale”.

Ci saranno due edizioni cartonate di Silent Singing, una delle quali sarà  firmata e accompagnata da un’esclusiva stampa artistica di una fotografia originale di Ian Anderson.

I fan possono iscriversi ora per avere la possibilità  di ottenere una copia con uno sconto sul pre-ordine, un nome stampato nel libro e tutte le novità  – compresa la prima scelta tra un’edizione Classic o Signature.

 

Redazione
Author

Write A Comment