comunicato stampa

Proprio in tempo per un’estate da urlo, i pionieri del metal assassino ICE NINE KILLS e le leggende dello ska punk, Reel Big Fish, hanno unito le forze e stretto una partnership con la serie di fumetti American Psycho di Sumerian Comics per pubblicare un’incredibile cover del successo di Katrina And The Waves , ” Walking On Sunshine “.

Parlando della rivisitazione di questo classico brano da parte della sua band, lo psicopatico e frontman degli ICE NINE KILLS, Spencer Charnas, condivide:
” Non è un segreto per i fan degli INK che ska punk e film horror siano ciò che scorre nel mio flusso sanguigno. Quando si è presentata l’opportunità di combinare uno dei miei film preferiti con una delle mie band preferite di sempre, non ho semplicemente colto l’occasione al volo, mi sono precipitato alla mia sparachiodi, ascia e motosega e ho sfornato la mia cover preferita che abbiamo mai fatto ” .

Nathan Yocum, presidente di Sumerian Comics , ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione, condividendo:
” Siamo entusiasti di avere gli Ice Nine Kills che eseguono una cover di “Walking On Sunshine” per la colonna sonora della nostra serie di fumetti American Psycho. Il loro mix unico di teatralità e intensità completa perfettamente i temi oscuri e contorti della nostra storia. Questa collaborazione porta una nuova entusiasmante dimensione al progetto e non vediamo l’ora che i fan ascoltino questa canzone iconica come mai prima ”  .

La serie di fumetti American Psycho di Sumerian Comics è una coraggiosa rivisitazione della famigerata saga di Patrick Bateman. La serie di cinque numeri si addentra in un formato di trama a doppia trama; una che ripercorre le agghiaccianti gesta di Bateman e l’altra che introduce una narrazione contemporanea con protagonista Charlene Carruthers, una millennial esperta di social media la cui discesa nella violenza rispecchia l’agghiacciante escalation del suo predecessore. Questa innovativa interpretazione reinterpreta l’iconico racconto con una storia scritta da Michael Calero (Quested), vivide illustrazioni di Piotr Kowalski (The Witcher, Bloodborne, Sex) e colori sorprendenti di Brad Simpson (Kong of Skull Island, Stray Dogs, Blade Runner Origins). L’

uscita di oggi si unisce alle tracce pubblicate in precedenza da artisti del calibro di Puscifer , che hanno registrato un nuovissimo singolo originale, ” The Algorithm‘ per la serie di fumetti, a differenza di Pluto che ha fatto una cover di ‘Sweet Dreams’ degli Eurythmics, Perturbator, che ha fatto una cover di ‘Dangerous’ dei Depeche Mode e Ramsey, che ha fatto una cover di ‘Where Did You Sleep Last Night’ dei Leadbelly. Tra loro, le tracce pubblicate in precedenza hanno totalizzato oltre 677.000 stream con le vendite attuali della serie di fumetti che superano le 80.000 unità.

I ??fan del franchise American Psycho possono aspettarsi di più dalla colonna sonora di accompagnamento per la serie di fumetti che completa perfettamente la frenesia visiva e approfondisce l’impatto della narrazione, rendendo ogni numero un’esperienza multiforme di vista e suono. Vai al sito web di Sumerian Comics per maggiori informazioni e per ordinare le tue copie di American Psycho .

Avatar
Author

Comments are closed.