L’ex-cantante degli Iced Earth, Stu Block, recentemente ritornato negli Into Eternity , è stato intervistato su The Metal Voice, e ha detto cosa ne pensava negli scontri avvenuti al Campidoglio che hanno visto Jon Schaffer arrestato:

“Prendiamo tutti decisioni sbagliate, amico, e [Jon] ha fatto davvero una cazzata mostruosa. E sono sicuro che lo sa, e penso che tutti con un minimo di cervello lo sappiano… E’ andato oltre nell’entrare [nel Campidoglio] e tutto il resto… Aveva così tante cose da fare. È stato un peccato. Fa male, perché hai dei piani, e all’improvviso, tu non puoi dire a qualcuno cosa fare, non puoi dire a un individuo molto determinato cosa fare; non puoi. E quindi sarebbero parole perse”.

Ha aggiunto:

“Alla fine non lo odio. Non mi sto contorcendo nell’odio per lui. Mi sento triste. Mi dispiace che tutto sia andato come è andato. E forse un giorno ci parlermo. Non lo so. Non ne sono troppo sicuro. Ma penso che sappia che ho ancora un posto nel mio cuore per lui, perché ho visto quell’uomo fare un sacco di cose meravigliose per le persone . Ma voglio solo andare avanti. Ed è proprio così”.

Il chitarrista e fondatore degli Iced Earth Jon Schaffer, che di recente si è dichiarato colpevole per il suo coinvolgimento nella rivolta al Campidoglio del 6 gennaio, ha dichiarato al suo avvocato di essere stato aggredito con lanci di feci e urina e di aver ricevuto minacce di morte mentre era rinchiuso in prigione.

Schaffer si era consegnato alle autorità  il 17 gennaio e ha trascorso 89 giorni in prigione prima di essere rilasciato in attesa della sentenza. Schaffer è diventato uno dei volti della tentata insurrezione dopo che una sua foto all’interno del Campidoglio ha iniziato a fare il giro del we

Avatar
Author

Write A Comment