Iggy Pop pubblicherà  il suo nuovo album, “Free”, il 6 settembre via Loma Vista . È il primo nuovo LP di Iggy Pop dal “Post Pop Depression” del 2016 .

Mentre segue l’album con i piùalti riconoscimenti della carriera di Iggy, “Free” non ha praticamente nulla in comune con il suo predecessore – o con qualsiasi altro album Iggy Pop .

“Free” , il singolo omonimo, è disponibile per lo streaming e l’acquisto su tutte le piattaforme.

 

Nel processo che ha portato Iggy e i principali attori Leron Thomas e Noveller a creare questa voce unica e contemplativa nel perfetto stile di Iggy Pop, Iggy dice:

Questo è un album in cui altri artisti parlano per me, ma io prestano la mia voce .. .

Alla fine dei tour dopo “Post Pop Depression”, mi sentivo sicuro di essermi liberato del problema dell’insicurezza cronica che aveva perseguitato la mia vita e la mia carriera per troppo tempo, ma mi sentivo anche svuotato. Volevo mettermi eclissarmi, voltare le spalle e andarmene, volevo essere libero, so che è un’illusione e che la libertà  è solo qualcosa che senti, ma ho vissuto la mia vita fino ad ora nella convinzione che quella sensazione sia tutto ciò che vale la pena di perseguire, tutto ciò di cui hai bisogno – non necessariamente la felicità  o l’amore, ma la sensazione di essere libero. Quindi questo album rappresenta ciò mi è appena successo, e ho lasciato che accadesse.

“Free” track listing:

01. Free 
02. Loves Missing 
03. Sonali 
04. James Bond 
05. Dirty Sanchez 
06. Glow In The Dark 
07. Page 
08. We Are The People 
09. Do Not Go Gentle Into That Good Night 
10. The Dawn

Redazione
Author

Write A Comment