YellowHeart, il marketplace NFT per musica, ticketing e community token che accetta pagamenti sia con cripto che con carta di credito, ha recentemente collaborato con Geezer Butler, leggendario musicista, cantautore e bassista vincitore di Grammy Award e membro fondatore dei BLACK SABBATH, per il suo primo NFT in assoluto, una graphic novel chiamata “The Antibody Collection” che è stata pubblicata il 25 marzo. L’esclusiva collezione di NFT in piùparti offre ogni capitolo come un NFT animato in edizione limitata, ognuno dei quali presenta una musica originale composta da Geezer Butler, così come un artwork originale del noto artista KOL (Kolin Humphries).
Un paio di anteprime di “The Antibody Collection” sono disponibili qui sotto.
Butler donerà anche i proventi di NFT a varie organizzazioni coinvolte negli sforzi di soccorso dell’Ucraina, tra cui IFAW, Harmony Fund, Save The Children e UNICEF.
Another preview. I know that not everyone is an NFT fan but I had fun putting a story together for this art. This clip actually started it all. Kol had created a couple of @AVFCOfficial pics of grounds. If it has to do with the Villa & charity..I’m in. #StandWithUkriane pic.twitter.com/ziE58fljBP
”” Geezer Butler (@geezerbutler) March 29, 2022
Comments are closed.