Il dietro le quinte del video che Jason Momoa, la star del film “Aquaman”, ha intrpretato  nel ruolo di Ozzy Osbourne per il filmato teaser “Scary Little Green Men”, si può vedere qui di seguito.

L’attore di origine hawaiana, forse il piùnoto per il suo ruolo di Khal Drogo nell’epica fantasy HBO “Game Of Thrones”, è un grande fan dell’heavy metal, avendo già  detto di aver ascoltato PANTERA, METALLICA e MUDVAYNE per entrare nello stato d’animo giusto per interpretare un guerriero come Conan nel remake del classico di Arnold Schwarzenegger “Conan The Barbarian” di Marcus Nispel. Piùdi recente, ha dato un colpetto al vocalist Oli Peters della band death metal canadese ARCHSPIRE per insegnargli a imitare il suo distinto stile vocale per la scena del rally delle prime truppe nella serie fantascientifica di Apple TV+ “See”.

“Scary Little Green Men” è nel nuovo album di Ozzy, “Ordinary Man”, uscito venerdì scorso (21 febbraio). Il disco è stato prodotto da Andrew Watt, che ha prodotto anche i Post Malone e ha riunito i due artisti su due brani dell’LP. Watt ha anche suonato la chitarra nel nuovo LP di Ozzy, co-sceneggiando ed eseguendo la musica con il bassista Duff McKagan dei GUNS N’ ROSES e il batterista Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS.

A proposito dell’album Ozzy dice:

E’ stato molto divertente da fare anche se è molto diverso dagli altri miei album. L’abbiamo registrato velocemente, cosa che non facevo dal primo album di BLACK SABBATH. Questo ha fatto sì che il processo sia stato diverso, e mi è piaciuto molto.

 

 

Author

Write A Comment

X