COMUNICATO STAMPA

Il Mago del Gelato è pronto a conquistare l’estate a colpi di groove. La band milanese, tra le realtà più apprezzate e originali della scena italiana contemporanea grazie al suo sound irresistibile e alla sua energia travolgente, annuncia un nuovo tour organizzato da Vivo Concerti che la porterà sui palchi di tutta Italia e in Europa:

 

9 maggio –  Bagnacavallo (RA)  – Sonora Fest

23 maggio –  Roseto degli Abruzzi (TE)  – Sunny People Fest

13 giugno –  Bra (CN)  – Artico Festival

19 giugno –  Reggio Emilia  – Live in Chiostri

23 giugno –  Milano  – Triennale

27 giugno –  Roma  – Spaghetti Festival

3 luglio –  Sesto al Reghena (PN)  – Sexto ’Nplugged

4 luglio –  Sennori (SS)  – Abbabula Festival

11 luglio –  Palermo  – FestiValle OFF – Spazio Open

15 luglio –  Calcinaia (PI)  – Musicastrada Festival

16 luglio –  Lucerna (CH)  – Luzern Live

18 luglio –  Brescia  – Alchimie Festival

27 luglio –  Henningsvaer, Lofoten (NO)  – Trevarefest

1 agosto – Sala Consilina (SA)  – Fritz Festival

7 agosto – Olbia  – Jova Summer Party – Olbia Arena

17 agosto – Putignano  (BA)  – FARM Festival

17 settembre –  Vic (ES)  – Mercat Music Viva a Vic

18 settembre –  Barcelona (ES)  – Jamboree

 

Info e prevendite: https://www.vivoconcerti.com/roster/il-mago-del-gelato

 

Chi È Nicola Felpieri?, l’album d’esordio de Il Mago del Gelato uscito a marzo 2025 per Dischi Numero Uno, ha appena compiuto un anno, e non c’è miglior modo di festeggiare questo traguardo se non continuando a suonarlo dal vivo. Un disco che, dopo aver conquistato lo scorso anno i club e le venue estive più prestigiosi, continua a splendere nel panorama musicale italiano grazie a un’effervescenza e una miscela sonora unica, che trova il suo pieno compimento proprio nei live.

Comments are closed.