COMUNICATO STAMPA
Il Mago del Gelato è pronto a conquistare l’estate a colpi di groove. La band milanese, tra le realtà più apprezzate e originali della scena italiana contemporanea grazie al suo sound irresistibile e alla sua energia travolgente, annuncia un nuovo tour organizzato da Vivo Concerti che la porterà sui palchi di tutta Italia e in Europa:
9 maggio – Bagnacavallo (RA) – Sonora Fest
23 maggio – Roseto degli Abruzzi (TE) – Sunny People Fest
13 giugno – Bra (CN) – Artico Festival
19 giugno – Reggio Emilia – Live in Chiostri
23 giugno – Milano – Triennale
27 giugno – Roma – Spaghetti Festival
3 luglio – Sesto al Reghena (PN) – Sexto ’Nplugged
4 luglio – Sennori (SS) – Abbabula Festival
11 luglio – Palermo – FestiValle OFF – Spazio Open
15 luglio – Calcinaia (PI) – Musicastrada Festival
16 luglio – Lucerna (CH) – Luzern Live
18 luglio – Brescia – Alchimie Festival
27 luglio – Henningsvaer, Lofoten (NO) – Trevarefest
1 agosto – Sala Consilina (SA) – Fritz Festival
7 agosto – Olbia – Jova Summer Party – Olbia Arena
17 agosto – Putignano (BA) – FARM Festival
17 settembre – Vic (ES) – Mercat Music Viva a Vic
18 settembre – Barcelona (ES) – Jamboree
Info e prevendite: https://www.vivoconcerti.com/roster/il-mago-del-gelato
Chi È Nicola Felpieri?, l’album d’esordio de Il Mago del Gelato uscito a marzo 2025 per Dischi Numero Uno, ha appena compiuto un anno, e non c’è miglior modo di festeggiare questo traguardo se non continuando a suonarlo dal vivo. Un disco che, dopo aver conquistato lo scorso anno i club e le venue estive più prestigiosi, continua a splendere nel panorama musicale italiano grazie a un’effervescenza e una miscela sonora unica, che trova il suo pieno compimento proprio nei live.

Comments are closed.