Il Rock rende giovani! Nonna sollevata per godersi il concerto ad un festival a Glasgow. Il video!

Al TRNSMT Festival in Scozia, durante lo show di Lewis Capaldi

No non è un’immagine invecchiata di FaceApp! In un video condiviso su Twitter al TRNSMT Festival di Glasgow, in Scozia, durante la canzone “Someone You Love” di Lewsis Capaldi, una anziana signora viene sollevata sulle spalle da un ragazzo e con sua grande gioia.

La nonna poi canta, ondeggia, balla e si gode il momento! Il Rock rende proprio giovani!

Il video è stato poi condiviso dallo stesso Capaldi, che aveva cantato anche una cover di “Do not Look Back In Anger” degli Oasis mentre indossava una maschera di Chewbacca. Vi chiederete il motivo? Noel Gallagher lo aveva duramente attaccato nei giorni precedenti e sostenendo che cantasse come il personaggio di Star Wars.

 

Di qualche giorno fa la notizia del crowdsurfing in carrozzina in Spagna durante un concerto degli Arch Enemy:

Alex è riuscito ad arrivare sopra la folla sollevato, in mezzo a più di 100mila persone, insieme alla sua carrozzina, come una vera rock star al Resurrection Fest, che si è tenuto a Viveiro in Spagna la settimana scorsa, mentre si stavano esibendo gli Arch Enemy.

foto di Daniel Cruz

La band di Alissa White-Gluz ha poi ritwittato il video dell’episodio. Il ragazzo era nella sezione riservata alle persone con disabilità vicino al palco, ma è arrivato a condividere la gioia con gli altri aiutato dal pubblico. Nel video twittato dalla band si intravede la sua felicità e la voglia di ballare.

Un episodio analogo è avvenuto anche in Italia al Rock The Castle 2019 durante lo show di Phil Anselmo and the Illegals, dove la bellissima Sofia Righetti, atleta paralimpica veronese, campionessa italiana di sci alpino nel 2014  e chitarrista nella band Vodka 4 Breakfast,  viene sollevata dal pubblico in un spettacolare crowdsurfing:

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*