I rocker THE STRUTS e la figlia di Michael Jackson, Paris Jackson hanno collaborato per il singolo “Low Key In Love“.

“È bella e brillante. Una stella”

ha detto Paris che aggiunge:

“Ho sentito parlare per la prima volta dei THE STRUTS quando ho visto i MÖTLEY CRÃœE al loro ultimo concerto di Capodanno allo Staples Center qualche anno fa. I ragazzi stavano aprendo e non avevo idea che sarebbe stato così incredibilmente bello. Ricordo che rivolgendomi al mio amico gli ho chiesto: “Chi diavolo sono questi ragazzi?”. Sono stata così sopraffatta dal loro talento, dalla loro presenza scenica e dalla loro energia.

Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo fino al periodo di massimo splendore del rock ‘n’ roll, come con i ROLLING STONES o i QUEEN.

È stato allora che ho iniziato a sentire la loro musica, e siamo diventati amici anche online, e quando Luke mi ha chiesto se volevo lavorare con lui, è stato un sì immediato.

È stato un onore e un privilegio per me cantare in una delle loro canzoni che so significare così tanto per Luke. E sono grato per l’amicizia nata da un progetto così bello. È diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima, è per questo che si vive. “

 

Author

Write A Comment

X