Il 6 luglio 2018, le leggende del black metal norvegese IMMORTAL pubblicheranno il loro nuovo album, quasi nove anni dopo il precedente “All Shall Fall”. “Northern Chaos Gods” è un disco che riporta la band alle proprie radici. Esso contiene otto tracce per quarantacinque minuti di velocità  impietosa e oscurità  glaciale: canzoni massicce, tipiche del vero modo di suonare degli IMMORTAL.

Ancora una volta la band si è concentrata sulla propria musica, senza influenze esterne.

“Siamo eternamente dediti agli IMMORTAL e al nostro passato musicale. L’album è concettuale e il primo passo nel reclamare le nostre passate austerità  e attitudine. Lealtà  ai fan e alla nostra storia musicale hanno un grosso significato qui. Il nostro lavoro sarà  presto disponibile con canzoni provenienti dai cancelli di Blashyrkh, il regno dell’oscurità  e del freddo”.

Gli IMMORTAL pubblicheranno il singolo in vinile 7” della title track ‘Northern Chaos Gods’. Sarà  disponibile in tre colori diversi ed in edizione limitata. La versione in digitale uscirà  l’11 maggio, mentre il fisico il 25 maggio nelle seguenti versioni:

IMMORTAL, Northern chaos gods BLACK VINYL (limitato a 400 pezzi)
IMMORTAL, Northern chaos gods WHITE VINYL (limitato a 500 pezzi ”“ esclusiva mailorder)
IMMORTAL, Northern chaos gods RED VINYL (limitato a 300 pezzi ”“ esclusiva mailorder)

Il 7” è pre-ordinabile qui: http://nblast.de/ImmortalNCGSingle
I pre-ordini dell’album saranno attivi dall’11 maggio.

La line-up dell’album è la seguente:
Demonaz (voce, chitarra)
Horgh (batteria)
Peter Tà¤gtgren (basso)

www.immortalofficial.com
www.facebook.com/immortalofficial
www.nuclearblast.de/immortal

Author

Write A Comment

X