Gli In Flames hanno pubblicato il lyric video per la canzone  “We Will Remember” tratto dall’ultimo disco dalla band “I, The Mask“. Il disco è uscito a marzo di quest’anno per Nuclear Blast Records

L’ultimo album di IN FLAMES, “I, The Mask”, è stato pubblicato a marzo tramite Nuclear Blast (in tutto il mondo, escluso il Nord America) e Eleven Seven Music (Nord America). Il disco, di 12 tracce, vede come produttore il nominato ai Grammy Howard Benson (MY CHEMICAL ROMANCE, MOTà–RHEAD) che ha anche prodotto anche “Battles” del 2016.

Inoltre, l’album è stato mixato dal vincitore del Grammy Award Chris Lord-Alge (CHEAP TRICK, LINKIN PARK) e masterizzato dall’ingegnere vincitore del Grammy Ted Jensen (PANTERA, EAGLES, GUNS N ‘ROSES).

La copertina dell’album è stata creata dall’artista Blake Armstrong e raffigura un’interpretazione unica della mascotte della band, The Jesterhead.

Qui la nostra recensione del disco.

Gli In Flames inizieranno domani il tour americano di 36 date con Red e Arrival of Autumn. Gli IN FLAMES hanno reclutato il batterista americano Tanner Wayne, noto per il suo lavoro con UNDERMINDED, SCARY KIDS SCARING KIDS e CHIODOS, per sedersi dietro il kit della band per le sue apparizioni dal vivo nel 2018 e 2019.

Wayne è entrato in IN FLAMES dopo la partenza di Joe Rickard, che ha suonato in “I, The Mask” e “Battles”.

Tanner ha debuttato dal vivo con IN FLAMES a luglio 2018 a Brno, Repubblica Ceca. Il batterista di lunga data IN FLAMES Daniel Svensson ha annunciato nel 2015 che avrebbe lasciato la band per concentrarsi sulla sua vita familiare.

 

Avatar
Author

Write A Comment