Gli In Flames hanno pubblicato il nuovo singolo “Foregone Pt. 1.” tratto dal loro quattordicesimo album dal titolo “Foregone” che uscirà il 10 febbraio tramite Nuclear Blast Records.

 

Il cantante Anders Fridén ha detto:

“Entrando nelle sessioni di Foregone, volevamo fare un disco che fosse fortemente guidato dalla chitarra e che avesse una solida base tra il basso e la batteria. Ci siamo comunque avvicinati al nostro modo di scrivere le canzoni allo stesso modo , come abbiamo sempre fatto, come giustapposizione tra melodia e aggressività. Questo è il DNA della nostra musica. Dal finale lirico delle cose, non mancava l’ispirazione da cui attingere, soprattutto il concetto di tempo.

L’umanità nel suo insieme è stata costretta a rallentare e prendere una pausa. In quella pausa, molti di noi hanno passato del tempo a valutare e ridefinire le priorità. Il tempo è una costante, ma cosa ne facciamo e come lo percepiamo varia. Soprattutto ora guardando dove il mondo sembra andare più veloce che mai”.

È pazzesco che dopo tutto siamo ancora qui e nel nostro quattordicesimo album. Sento che abbiamo trovato un grande equilibrio tra il passato, il presente e il futuro con Foregone. Questa è una nuova era di In Flames!”

tracklist

01. The Beginning Of All Things That Will End
02. State Of Slow Decay
03. Meet Your Maker
04. Bleeding Out
05. Foregone Pt. 1
06. Foregone Pt. 2
07. Pure Light Of Mind
08. The Great Deceiver
09. In The Dark
10. A Dialogue in b Flat Minor
11. Cynosure
12. End The Transmission

Avatar
Author

Write A Comment