Il concerto di questa sera all’Alcatraz di Milano 14 giugno 2023 degli Incubus è stato annullato a causa dei problemi di salute del cantante Brandon Boyd.

La band aveva nei giorni scorsi cancellato tre date, al Nova Rock in Austria, al Rock For People in Repubblica Ceca e a Zurigo in Svizzera.

Il messaggio della band:

Ai nostri fan in Italia, purtroppo stiamo annullando lo spettacolo di stasera a Milano. Brandon si sta ancora riprendendo da una malattia che gli ha reso molto difficile cantare, tuttavia sta facendo progressi e dovrebbe tornare presto in buona salute.

Apprezziamo l’amore e il supporto di tutti durante questo processo e non vediamo l’ora di tornare presto in Italia.<3

Si attende comunicato ufficiale per il rimborso dei biglietti.

AGGIORNAMENTO: le modalità di rimborso

 

Come comunicato dalla band, il concerto di INCUBUS previsto questa sera all’Alcatraz di Milano è cancellato.

I rimborsi dei biglietti saranno disponibili da oggi fino al 17 luglio compreso su https://www.rimborso.info/

redazione
Author

Comments are closed.