Infected Rain: online il nuovo singolo “Black Gold”. A breve in Italia con Lacuna Coil ed Eluveitie

La band della vocalist Lena Scissorhands sarà in Italia per 4 date a Bari, Roma, Bologna e Trezzo

Gli Infected Rain, band moldava capitanata da Lena “Lena Scissorhands” Cataraga  hanno pubblicato il video musicale, realizzato da Andrey Romaliyskiy e curato da Victor Baltaga, per il singolo ‘Black Gold‘, tratto dall’album “Endorphin” che uscirà nei negozi il 18 ottobre.

Commenta la band:

“Dovremmo essere o fare ciò che dicono? Qual è la vera bellezza al giorno d’oggi? Quante volte ti sei posto queste domande? Quante volte hai avuto il dubbio! La frustrazione è reale. È stato davvero difficile trattenerci dall’impulso di condividere con voi un’altra canzone prima di pubblicare il nostro album Endorphin. Signore e signori, per favore godetevi ogni sfumatura di Black Gold.”

Gli Infected Rain saranno di supporto ai Lacuna Coil nel mini tour italiano insieme agli Eluveitie:

Dopo la pubblicazione di “The 119 Show – Live In London”, LACUNA COIL sono orgogliosi di annunciare un nuovo tour per il 2019 in compagnia della band svizzera di folk metal ELUVEITIE e dei loro amici INFECTED RAIN.

“Siamo entusiasti di far parte di questo tour assieme a ELUVEITIE e i nostri amici INFECTED RAIN. Sarà piuttosto diverso dal solito ma molto interessante e non vediamo l’ora di attraversare l’Europa assieme. Suoneremo brani più classici assieme a brani più nuovi. Questo tour sarà fantastico e son sicuro che i nostri fan si divertiranno tanto quanto noi!” – Andrea Ferro

Ecco di seguito i dettagli del tour

LACUNA COIL
+ Eluveitie
+ Infected Rain

02.11.2019 – BARI, Demodè
03.11.2019 – ROMA, Orion
05.11.2019 – BOLOGNA, Estragon
06.11.2019 – TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X