Inglorious – Guarda il nuovo video: ‘Glory Days’

E’ disponibile on line il brano ‘Glory Days’ dei britannici Inglorious filmato al Social di Londra…

A proposito di “Glory Days”, Nathan James, il cantante ha dichiarato:

Questa canzone è così speciale per me e nel nostro recente tour mi è piaciuto cantarla tutte le sere. Ho scritto i testi in circa 10 minuti e mi sono immediatamente aperto. Riguarda la fine della mia ultima relazione e il fatto che a volte sai che qualcuno è giusto per te e credi di essere e di essere riuscito a trovare l’anima gemella… ma per qualsiasi motivo può andare in modo diverso. I ragazzi della band hanno registrato la canzone in circa 4 volte ed è stato bello vederli tutti in fila, seduti a suonare l’acustica attraverso il vetro dello studio.

La voce è stata un po’ più difficile da registrare poichè mi sono trovato da solo con l’ingegnere e la nostra casa discografica. Alla terza e ultima ripresa mi sono lasciato andare e alla fine le lacrime hanno inondato il mio volto e, e nonostante il tremolio nella mia voce, abbiamo capito che era la versione giusto. Questo video è stato registrato al Social di Londra. Dove la mia storia è finita. È stato molto difficile per me registrare il video ma volevo davvero farlo. “Ride to Nowhere” è uscito adesso e questa canzone e questo album sono ciò di cui sono più orgoglioso di un cantautore. Non mi sono mai lasciato vulnerabile prima e spero che ti piaccia.

“Glory Days” è il terzo video della band tratto dal terzo album in studio acclamato dalla critica “Ride to Nowhere”. Pubblicato all’inizio di quest’anno e con un picco al numero 57 nelle classifiche degli album nazionali del Regno Unito. “Ride To Nowhere” è un album molto più oscuro e riflessivo rispetto alle versioni precedenti. I nuovi brani perfezionano ulteriormente il suono Inglorious, i ritmi pulsanti, le chitarre e le melodie vocali contagiose.

Dopo aver dato il benvenuto a tre musicisti esperti della band, Danny Dela Cruz, Dan Stevens e Vinnie Colla, gli Inglorious sono ritornati in tour a gennaio e febbraio 2019.

 

Website: www.inglorious.com 

Articoli Correlati

About Francesco Amato 625 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com