IRON MAIDEN: Bruce Dickinson si separa dalla moglie dopo trent’anni di matrimonio. La nuova fiamma

La nuova convivente di Bruce Dickinson sarebbe Leana Dolci, sua istruttrice di fitness

Secondo il tabloid inglese Mirror, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson si è separato dalla moglie dopo quasi trent’anni di matrimonio.

Il cantante e Paddy Bowden, che si erano sposati 29 anni fa, secondo quanto riferito si sono separati nel 2018. Da allora Bruce si è trasferito a Parigi, in Francia, dove vive con la sua nuova fidanzata.

La leggenda dell’heavy metal di 61 anni e Paddy hanno avuto tre figli: i figli Austin, 29 anni, e Griffin, 27 anni, e la figlia Kia, 28 anni.

In una recente intervista con il giornale argentino Clarín, Bruce ha confermato che risiede a Parigi con la sua “fidanzata”.

Secondo le fonti, Bruce e sua moglie non hanno piani immediati per il divorzio.

La nuova convivente di Bruce Dickinson sarebbe Leana Dolci, sua istruttrice di fitness e grande appassionata della band. 

Cinque anni fa, a Dickinson è stato diagnosticato un cancro alla gola dopo che i medici hanno scoperto un tumore delle dimensioni di una pallina da golf sulla sua lingua e un altro nel linfonodo sul lato destro del collo.

Bruce Dickinson era stato sposato anche con Jane per circa 2 anni, ma la relazione finì anche per la presunta relazione della moglie col bassista dei Motley Crue, episodio poi raccontato dallo stesso Nikki Sixx:
 
“La gente dice che “Tattooed Millionaire” sia dedicato a me, ma non ne ho mai avuto la certezza. E’ una voce che riguarda il fatto che mi sono scopato sua moglie, e penso che lui se la fosse presa parecchio. Non è stata colpa mia comunque – vorrei chiarirlo. Era sua moglie, ma non lo sapevo. Penso che Bruce non sia venuto a saperlo fino all’uscita di “The Dirt” – avrei dovuto tenere la cosa segreta“.
 
Leana Dolci – Instagram

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X