Secondo il tabloid inglese Mirror, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson si è separato dalla moglie dopo quasi trent’anni di matrimonio.

Il cantante e Paddy Bowden, che si erano sposati 29 anni fa, secondo quanto riferito si sono separati nel 2018. Da allora Bruce si è trasferito a Parigi, in Francia, dove vive con la sua nuova fidanzata.

La leggenda dell’heavy metal di 61 anni e Paddy hanno avuto tre figli: i figli Austin, 29 anni, e Griffin, 27 anni, e la figlia Kia, 28 anni.

In una recente intervista con il giornale argentino Clarín, Bruce ha confermato che risiede a Parigi con la sua “fidanzata”.

Secondo le fonti, Bruce e sua moglie non hanno piani immediati per il divorzio.

La nuova convivente di Bruce Dickinson sarebbe Leana Dolci, sua istruttrice di fitness e grande appassionata della band. 

Cinque anni fa, a Dickinson è stato diagnosticato un cancro alla gola dopo che i medici hanno scoperto un tumore delle dimensioni di una pallina da golf sulla sua lingua e un altro nel linfonodo sul lato destro del collo.

Bruce Dickinson era stato sposato anche con Jane per circa 2 anni, ma la relazione finì anche per la presunta relazione della moglie col bassista dei Motley Crue, episodio poi raccontato dallo stesso Nikki Sixx:
 
“La gente dice che “Tattooed Millionaire” sia dedicato a me, ma non ne ho mai avuto la certezza. E’ una voce che riguarda il fatto che mi sono scopato sua moglie, e penso che lui se la fosse presa parecchio. Non è stata colpa mia comunque – vorrei chiarirlo. Era sua moglie, ma non lo sapevo. Penso che Bruce non sia venuto a saperlo fino all’uscita di “The Dirt” – avrei dovuto tenere la cosa segreta“.
 
Leana Dolci – Instagram

 

redazione
Author

Write A Comment

X