Il batterista Nicko McBrain aveva annunciato ieri 7 dicembre l’addio alle esibizioni live degli IRON MAIDEN, annunciando che il concerto di San Paolo in Brasile sarebbe stato il suo ultimo concerto con il gruppo heavy metal britannico

Nicko è stato omaggiato dal cantante degli IRON MAIDEN Bruce Dickinson prima di “The Writing On The Wall”, con un tributo toccante al batterista, che ha suonato con la band per 42 anni.

Stasera è una serata molto speciale, come alcuni di voi, credo probabilmente tutti voi, sapranno, perché stamattina Nicko e noi abbiamo annunciato che si sarebbe ritirato per suonare la batteria dal vivo con gli IRON MAIDEN.

Per 42 anni Nicko è stato in questa band. Era un batterista prima che io fossi un cantante, era un pilota prima che io fossi un pilota, e ora non lascerà la band, ma semplicemente non suonerà più dal vivo con noi.

Quindi, abbiamo ancora molta musica da ascoltare stasera, e voglio che il resto della serata sia una celebrazione di Nick , una celebrazione della gioia che ha portato a tutti nel mondo, non solo qui in Brasile”

 

Alcuni video live dall’ultimo concerto di Nicko McBrain:

Il post degli Iron Maiden con le foto dedicate al batterista:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Iron Maiden (@ironmaiden)

 

 

redazione
Author

Comments are closed.