Gli Iron Maiden hanno appena concluso il loro “Legacy of the Beast World Tour” con l’ultimo concerto tenutosi negli Stati Unit a Tampa in Florid, giovedì 27 ottobre.

La band sarà impegnata l’anno prossimo nel “The Future Past Tour” che vedrà esibirsi la band in Europa nel 2023.

Gli IRON MAIDEN saranno a Milano per l’unica data italiana sabato 15 luglio 2023: la band sarà headliner di The Return Of The Gods, festival metal che vedrà nella line-up altri artisti di spicco della scena internazionale che saranno annunciati prossimamente.

biglietti sono disponibili su Ticketone.

Il manager degli Iron Maiden, Ron Smallwood, in una nota di ringraziamento, rivela che il tour si svolgerà nel 2023 e nel 2024:

A nome della band, io e tutti i Phantom, vorremmo dire un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso questo tour dei Legacy un’esperienza così speciale e memorabile. Innanzitutto e soprattutto voi, i fan, in particolare quelli colpiti dai problemi causati dalla pandemia globale che ha portato gli spettacoli negli stadi europei del 2020 a dover essere riprogrammati non solo una ma due volte!

La vostra pazienza e la buona volontà nel mantenere i tuoi biglietti e aspettare fino a quando potevamo finalmente portarti lo spettacolo Legacy sono state molto apprezzate. Siete davvero il meglio e suonare con oltre 3 milioni di voi durante il tour esteso è stato un inferno, quindi grazie a tutti voi per aver reso possibile tutto questo e anche per aver reso tutto questo un divertimento incredibile per la band che si è divertita molto ogni minuto sul palco.

Vorremmo anche ringraziare il nostro Killer Krew – sia i membri di vecchia data che i nuovi membri della famiglia Maiden, che non smettono mai di affrontare qualsiasi sfida lanciata sulla loro strada – e ce n’erano alcune – un’impresa non da poco considerando che questo tour ha coperto 33 paesi e 139 spettacoli suonati da quando abbiamo iniziato a Tallinn il 26 maggio 2018.

Grazie anche a tutti i nostri Ospiti Speciali e agli artisti di supporto che hanno suonato nel tour dal 2018: Airbourne, Avatar, Fozzy, Gojira, Killswitch Engage, Lord of the Lost, Mastodon, Powerwolf, Rage In My Eyes, Rhapsody Of Fire, Sabaton, Serpentor , Shinedown, Tempt, The Hellacopters, The Raven Age, Tremonti, Trivium e Within Temptation.

Grazie anche ai nostri fornitori, ai nostri agenti, promotori, merchandiser ea tutti coloro che sono coinvolti nel portare questo spettacolo a voi notte dopo notte, città dopo città.

E infine, sia personalmente che, ne sono certo, a nome di tutti voi – un enorme grazie a Bruce, Steve, Dave, Adrian, Janick e Nicko che non hanno mai mollato! Ogni folla per passione ed entusiasmo di ogni singola notte, ovunque si trovassero. Ragazzi – non so come fate ma siamo tutti maledettamente contenti che lo facciate!!

Ora ci prenderemo tutti una meritata pausa e torneremo di nuovo l’anno prossimo con un nuovo fantastico spettacolo, THE FUTURE PAST TOUR, che questa volta suonerà solo in Europa poiché il tour Legacy 2022 è stato così lungo da permetterci di vedere quanti più fan possibile dopo la pandemia. Tuttavia, THE FUTURE PAST TOUR continuerà nel 2024 e chissà dove andrà… ..quindi restate sintonizzati!!

 

Author

Write A Comment