Comunicato stampa:

IRON MAIDEN saranno in concerto a Milano per l’unica data italiana di The Future Past Tour sabato 15 luglio 2023 all’Ippodromo Snai San Siro.

La band sarà headliner di The Return Of The Gods – Milano, festival metal che annuncia oggi la line-up completa dell’evento.

STRATOVARIUSEPICABLIND CHANNEL e THE RAVEN AGE sono le band che precederanno IRON MAIDEN sul palco di The Return Of The Gods – Milano.

STRATOVARIUS sono il gruppo capostipite della cosiddetta seconda ondata power metal europea di metà anni Novanta. I Finlandesi, grazie ad album come “Episode”, “Visions” e “Destiny”, hanno ridefinito le coordinate di un sottogenere amatissimo dai fan e torneranno in Italia ben cinque anni dopo la loro ultima apparizione.

EPICA sono una delle istituzioni in ambito symphonic metal, fondati nel 2002 e guidati dalla voce della bellissima Simone SimonsBLIND CHANNEL sono una delle formazioni più giovani e in ascesa della scena alternative metal, mentre THE RAVEN AGE sono una metal band inglese formatasi nel 2008 che sarà in tour con IRON MAIDEN anche nelle restanti date europee.

I biglietti per IRON MAIDEN – The Return Of The Gods Festival Milano sono in vendita su Ticketone.

Di seguito i dettagli dello show:

IRON MAIDEN
STRATOVARIUS
EPICA
BLIND CHANNEL
THE RAVEN AGE

Sabato 15 luglio 2023 – The Return Of The Gods – Milano
Ippodromo Snai San Siro, Via Diomede 1, 20151 Milano

Apertura porte ore 14:00
Inizio concerti ore 16:00

 

redazione
Author

Comments are closed.