IRON MAIDEN: Paul Di’Anno ed altri ex membri per celebrare il 40° anniversario del disco di debutto

uno show speciale al Beermageddon Festival di Bromsgrove

Paul Di’Anno e altri quattro ex membri degli IRON MAIDEN, celebreranno il 40º anniversario dall’uscita del disco omonimo di debutto “Iron Maiden” con uno show al Beermageddon Festival di Bromsgrove, Inghilterra, il 30 agosto 2020, con una formazione denominata IDES OF MARCH.

Line-up:

Paul Di’Anno (ex-IRON MAIDEN) – Voce
Terry Wapram (ex-IRON MAIDEN) – Chitarra
Terry Rance (ex-IRON MAIDEN) – Chitarra
Doug Sampson (ex-IRON MAIDEN) – Batteria
Speed Harris (HI-ON MAIDEN) – Basso

Paul Di’Anno ha dichiarato riguardo i recenti problemi medici:

“Sono stati quattro duri anni in attesa di tornare sul palco. Spero di essere in forma per questo show, sono davvero impaziente. Spero di stare in piedi, altrimenti ci verrò in sedie a rotelle!”

Di’Anno ha registrato i due primi album con gli IRON MAIDEN prima di essere sostituito da Bruce Dickinson. Ha continuato a far parte di un certo numero di altre band, inclusi KILLERS e BATTLEZONE, e ha pubblicato diversi dischi da solista.

Di’Anno ha affrontato una serie di problemi di salute negli ultimi anni. Secondo quanto riferito, ha subito un’operazione nel 2016 per rimuovere un “ascesso delle dimensioni di una palla da rugby” dai polmoni e subito un’operazione alle ginocchia essere stato coinvolto in diversi incidenti in moto nel corso degli anni. Di conseguenza, Di’Anno fu costretto ad esibirsi seduto o su una sedia a rotelle.

Il 13 febbraio 2011 Paul venne arrestato per frode poiché percepiva dalla previdenza inglese una pensione di invalidità per inabilità lavorativa mentre continuava ad esibirsi sui palchi in giro per il mondo.

Gli Iron Maiden si esibiranno in concerto il 20 luglio 2020 all’ex Arena Parco Nord, a Bologna per la rassegna estiva Bologna Sonic Park 2020. Biglietti in vendita su ticketone.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X