Per celebrare ciascuno degli album in studio degli IRON MAIDEN, Trooper e Robinsons Brewery hanno lanciato degli esclusivi tappi da collezione. Presenti su tutte le birre Trooper da ottobre, comprese le bottiglie “Day Of The Dead” in edizione limitata ispirate ad Halloween, i tappi ricordano ogni disco dal primo ‘Iron Maiden’, uscito nel 1980, fino al pluripremiato ‘The Book Of Souls’ del 2015.

In giro per un periodo di tempo limitato, due milioni di tappi di bottiglia da collezione saranno disponibili in tutto il mondo ovunque venga venduta la birra Trooper degli Iron Maiden  – ma i fan dovranno essere veloci, dato che alcuni modelli di tappi sono piùdifficili da trovare di altri.

I collezionisti possono anche acquistare un esclusivo telaio da collezione della Robinsons Brewery per mostrare i loro tappi di bottiglia. Il lancio dei tappi di bottiglia in edizione limitata coincide con il tour “Legacy Of The Beast” di IRON MAIDEN e con la collezione in studio recentemente rilasciata.

Sam Kennerley, brand manager di Trooper, ha detto:

I fan di IRON MAIDEN e Trooper sono tra i piùimpegnati e appassionati al mondo, quindi abbiamo voluto creare qualcosa di completamente nuovo e diverso per loro. IRON MAIDEN è così iconico e distintivo, e creare le bottlecaps è solo uno dei modi in cui abbiamo voluto celebrare la band e la sua incredibile opera d’arte.

I tappi di bottiglia in edizione limitata saranno disponibili su bottiglie originali Trooper 330ML e 500ML – incluse le bottiglie di ispirazione Halloween in edizione limitata “Day Of The Dead”.

I tappi di bottiglia in edizione limitata appariranno anche su selezionate scatole di birra mista di Hallowed, 666 e Red N’ Black.

Se sei un vero fan degli Iron Maiden… toccherà  ubriacarti… 

Redazione
Author

Write A Comment