E’ di qualche giorno fa la notizia che durante una passeggiata nei boschi di Vancouver una giovane donna di nome Dee Gallant ha avuto un incontro “ravvicinato” con un grosso puma. Ed è riuscita a salvarsi soltanto utilizzando un bizzarro quanto efficace stratagemma, cioè mettere a tutto volume una canzone dei Metallica, per la precisione “Don’t Tread On Me” , trovata sul suo Itunes e giudicata come la cosa piùrumorosa che avesse al momento disponibile.

A raccontare la bizzarra storia è stata la diretta interessata tramite il suo profilo Facebook e il suo post è diventato virale nel giro di poche ore, tanto da finire prima sui quotidiani americani e poi anche su quelli europei.

La notizia è arrivata anche a James Hetfield, cantante e chitarrista dei Metallica, che ha contattato Dee telefonicamente, esaudendo uno dei sogni della ragazza:

”Ho visto in un post che ti abbiamo salvato la vita, quindi ti chiamavo per farti sapere che siamo contenti di averlo fatto”: avrebbe detto il leader della band a Dee durante la telefonata.

Per chiarire se fosse uno scherzo, ha chiesto una prova e Hetfield le ha girato un selfie!

“Se mi avessero detto a 18 anni che sarebbe successo, non ci avrei mai creduto!”

Gallant e James hanno poi parlato delle loro case, degli animali domestici e della storia del puma.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment