James Kottak, ex batterista degli Scorpions e attuale batterista dei Kingdom Come continua a far parlare di sé per le sue dichiarazioni su Twitter.

A giugno, Kottak, che si definisce un “drogato di notizie politiche” su Twitter, aveva fatto notizia quando ha detto che l’America avrebbe dovuto occuparsi del suo “problema dei senzatetto” prima di accettare altri “estranei”.

Nell’ultima dichiarazione afferma che tutti i membri delle forze di polizia “dovrebbero essere uomini“. Non è chiaro cosa abbia spinto il rocker a scrivere questo, ma a quanto pare ha qualcosa a che fare con gli incendi attualmente in atto in California, dove Kottak vive. James ha scritto:

“Tutte le forze di polizia dovrebbero essere uomini… la prossima volta che la tua casa va in fiamme… chi vuoi, Willie alto 1 metro e 90 e forte come un toro o la piccola Shellie alta un metro e mezzo? Dai! Per favore?!”

A luglio, Kottak aveva fatto arrabbiare alcuni commentatori quando ha scritto che “Trump regna” e ha aggiunto che “chiunque contro l’America è uno stronzo comunista socialista“.

Qualche tempo fa Kottak aveva affermato di essere “stanco” nel vedere spot pubblicitari con “coppie interrazziali“, insistendo sul fatto che “questa non rispecchia realtà “.

Nel settembre 2016, Kottak fu licenziato dagli SCORPIONS durante la sua battaglia, resa pubblica, contro l’alcolismo ed è stato sostituito dall’ex membro del MOTà–RHEAD Mikkey Dee.

Kottak ha trascorso gran parte dello scorso anno in tournée con i riformati KINGDOM COME, con i chitarristi Danny Stag e Rick Steier, il bassista Johnny B. Frank e il cantante Keith St. John (ex MONTROSE e LYNCH MOB).

 

Avatar
Author

Write A Comment