La band JANE’S ADDICTION ha deciso di cancellare tutto il tour americano.

Sotto, il comunicato:

A tutti i fans,
la band ha fatto la decisione difficile di prendersi del tempo per separarci in quanto gruppo. Perciò, cancelleranno il resto del tour.

Il rimborso dei biglietti verrà effettuato dal vostro punto vendita – oppure se avete acquistato il biglietto presso siti di terze parti, come StubHub, SeatGeek ecc. di prendere direttamente il contatto con loro.

Grazie,
Jane’s Addiction

Lo show del 13 settembre al Leader Bank Pavilion è terminato improvvisamente dopo che il cantante Perry Farrell ha urtato (volontariamente) la spalla di Dave Navarro con la propria prima di urlare apparentemente contro il chitarrista. Navarro ha poi messo una mano tra sé e Perry prima che Farrell sembrasse tirargli un pugno. Un altro uomo si è poi frapposto tra i due, interrompendo la rissa.

Sabato 14 settembre, i JANE’S ADDICTION hanno offerto “sentite scuse” dichiarando che avrebbero annullato il successivo concerto, a Bridgeport, nel Connecticut, senza però fornire ulteriori dettagli sul resto del tour, che dovrebbe proseguire fino al 16 ottobre.

E con oggi, si annuncia la triste notizia che per gli americani non potranno più vederli – almeno per il 2024.
Vedremo con il 2025.

 

Comments are closed.