I JANE’S ADDICTION hanno ritenuto opportuno pubblicare un nuovo singolo, “True Love” dopo i recenti episodi che li hanno visti protagonisti di una vivace rissa sul palco di Boston e che ha portato poi all’annullamento del tour in corso, 

Comunque, per la cronaca, il brano, che è stato eseguito per la prima volta dal vivo l’anno scorso e da allora è stato suonato in alcuni altri spettacoli, è il secondo nuovo singolo della formazione classica della band, composta dal cantante Perry Farrell, dal chitarrista Dave Navarro, dal batterista Stephen Perkins e dal bassista Eric Avery, dopo “Imminent Redemption”, arrivato a luglio.

In una recente intervista con Rolling Stone, è stato chiesto a Navarro se sia possibile un nuovo album completo della formazione classica riunita della band. Ha risposto: “È più che probabile che accada. Voglio dire, abbiamo registrato del materiale. Non so quale sia il modello specifico, se sarà una canzone alla volta, o se faremo una canzone e poi un disco, o non lo so davvero. Non mi occupo di queste cose. La cosa più importante per me è che questa roba sia su vinile. Non so nulla di streaming o cose del genere”.

È la stessa band, e abbiamo alcuni degli stessi ostacoli, e altri ostacoli che non ci sono più. Ci sono sempre ostacoli negli sforzi creativi collaborativi, ma il superamento di questi ostacoli è il punto in cui si trova la soluzione, e la soluzione, se si rivela, può essere molto eccitante.

Di quali ostacoli stia parlando sembra abbastanza evidente!!! l’intervista sarà stata realizzata di certo prima del fattaccio…

Redazione
Author

Comments are closed.