Jesse Malin, cantautore e frontman dei D Generation, ha detto in una intervista a Rolling Stone di essere attualmente paralizzato dalla vita in giù dopo aver subito un ictus spinale all’inizio di maggio.
Il 56enne ha subito un ictus spinale (noto anche come infarto del midollo spinale) mentre era fuori a cena con gli amici nell’East Village di New York City il 4 maggio per commemorare l’anniversario di un anno dalla scomparsa del suo compagno di band dei D Generation Howie Pyro. Improvvisamente ha sentito un dolore bruciante che gli scese dalla parte bassa della schiena alle gambe e crollò a terra.
Da allora è rimasto paralizzato dalla vita in giù e dopo aver trascorso due settimane all’ospedale del Mount Sinai, Malin è attualmente in un centro di riabilitazione della New York University sottoposto a tre cicli di fisioterapia al giorno.
“Queste sono le sei settimane più difficili che abbia mai avuto. Mi è stato detto che in realtà non lo capiscono e non sono sicuri delle possibilità. I rapporti dei medici sono stati duri e ci sono momenti nella giornata in cui vorresti piangere e in cui hai paura. Ma continuo a ripetermi che posso farlo accadere. Posso recuperare il mio corpo.
Avevamo parlato col cantante nella data italiana di febbraio al Bronson Club di Madonna dell’Albero a Ravenna, qui le foto. A breve l’intervista completa
E’ possibile fare una donazione per aiutare a pagare le spese mediche di Jesse Malin sulla sua pagina dedicata sul Sweet Relief Musicians Fund.
Comments are closed.