i JINJER hanno pubblicato il video di “Vortex“, primo singolo estratto del nuovo album.

la band pubblicherà  il nuovo album in studio, intitolato Wallflowers, il 27 agosto 2021 su Napalm Records.

I JINJER dichiarano:

“”Vortex” è il primo. La prima canzone che abbiamo registrato e il primo singolo che abbiamo suonato dal vivo (all’Hellfest From Home 2021). Questa è una canzone perfettamente equilibrata secondo noi. Una storia raccontata attraverso la musica che meritava un video che si abbinasse perfettamente”… Il video è un viaggio, che pone il singolo a un altro livello, un altro messaggio, mentre Tatiana canta del fardello dei pensieri pesanti e di quanto possa essere devastante, il video rispecchia ciò che il mondo è tristemente diventato per molti di noi”…”

Eugene Abdukhanov dice:

“Crescere creativamente è sempre stato un obiettivo importante per noi. Il giorno in cui i JINJER smetteranno di cercare nuovi orizzonti musicali sarà  il nostro ultimo giorno come band. Avremmo potuto sfornare quello che i nostri pari si aspettavano da noi o produrre cloni senza fine, ma non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo. Invece, abbiamo scritto un album il cui livello di emozioni va dall’aggressività  piùferoce che abbiamo mai avuto, alle melodie piùintricate e alle atmosfere piùmalinconiche che si possano ottenere dalla nostra musica. Abbiamo deciso di strappare tutti i possibili confini stilistici senza badare al successo finanziario o alla competizione con i nostri album precedenti. Wallflowers è un diverso tipo di album musicalmente e visivamente. Riguarda la nostra identità  come gruppo, come individui e una chiara dichiarazione che siamo diversi dalla maggior parte degli artisti ”… e che va bene fare le proprie cose.”

Il nuovo album Wallflowers è ora disponibile nei seguenti formati:

”“ Deluxe Box (Box numerato a mano, Shirt in edizione limitata (disponibili diverse taglie), 7”³ Black incl. 2 Bonus Tracks, CD Digipak (Sleeve)) ”“ Limitato a 1000 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ Vinile verde, nero e bianco (7”³ bianco incl. 2 Bonus Tracks, Picture Offsetpaper 12”³ Booklet autografato, Gatefold numerato a mano, Artwork alternativo) ”“ Limitato a 400 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ Vinile White Vortex ”“ Limitato a 500 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm Row/Europe)
”“ 1 LP Gatefold Nero
”“ Vinile dorato ”“ Limitato a 500 copie (SOLO Napalm NorAm)
”“ MC (Bianco) ”“ Limitato a 100 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ 1 CD Digipak
”“ 1 CD Digipak + Shirt Bundle (Mailorder Napalm)
”“ album digitale

Tracklisting:

1 Call Me a Symbol
2 Colossus
3 Vortex
4 Disclosure!
5 Copycat
6 Pearls and Swine
7 Sleep of the Righteous
8 Wallflower
9 Dead Hands Feel No Pain
10 As I Boil Ice
11 Mediator

 

 

Avatar
Author

Write A Comment