L’ex cantante dei Mà–TLEY CRàœEJohn Corabi, afferma di essere “sorpreso” di essere stato menzionato nel biopic recentemente pubblicato dalla band “The Dirt” .

John Corabi è entrato a far parte di CRàœE nel 1992 come sostituto del cantante originale del gruppo, Vince Neil , che è stato licenziato a causa di differenze personali. Con Corabi alla voce, i Mà–TLEY CRàœE hanno pubblicato un CD (Mötley Crüe del 1994), acclamato dalla critica, che ha finito per essere un fallimento commerciale sulla scia del grunge, nonostante una Top 10 piazzata nella classifica degli album. Quando Neil tornò all’ovile nel 1997, Corabi rimase da solo e formò la band UNION con l’ex chitarrista dei KISS Bruce Kulick .

Intervista

LA Weekly ha chiesto all’attuale cantante dei Dead Deasies se pensa che la spinta di interesse per CRàœE dopo l’uscita di “The Dirt” porterà  piùpersone a vederlo nelle sue personali.

Corabi ha detto:

Non so se ci sarà  un miglioramento per me, ma capisco che è stata una grande spinta per i Mà–TLEY. Personalmente, voglio solo essere me stesso e godermi la vita e ho accettato il fatto che i Mà–TLEY sono Vince , NikkiTommy e Mick. Quindi non mi aspetto nulla da tutto ciò. Sono stato davvero sorpreso di essere stato menzionato nel film. Non me l’aspettavo. Sono un po’ deluso dal fatto che non siano riusciti a bloccare Morgan Freeman che parla male di me… (ride).

Nel 2016, Corabi disse che avrebbe evitato di parlare dei Mà–TLEY CRàœE in futuro perché non voleva che i suoi commenti su Sixx scendessero in una faida vera e propria…

che ne pensate?

 

Author

Write A Comment