Johnny Thunders è una vera leggenda del punk rock. Ha raggiunto la celebrità  come membro fondatore delle iconiche NEW YORK DOLLS. Dopo un periodo con i Dolls, ha continuato a formare la sua band Johnny Thunders & the Heartbreakers. Thunders ha purtroppo perso la vita nel 1991 all’età  di 38 anni, ma la sua eredità  vive ancora oggi. Thunders è stato uno dei veri padrini della scena punk statunitense.

Il 22 marzo, la Golden Robot Records / Die Laughing Records ha pubblicato il singolo live ‘Chinese Rocks’, che è tratto dal prossimo album live; Cosa Nostra: Live At The Mudd Club 1983 Gothenburg. L’album sarà  disponibile in edizione limitata in vinile e su tutte le piattaforme di streaming, e ‘Chinese Rocks’ è una grande introduzione a ciò che i fan possono aspettarsi da questa rara registrazione.

Ora, la seconda traccia dell’album, ‘Personality Crisis’, sarà  pubblicata il 25 maggio. Come per ‘Chinese Rocks’, questo è crudo, pieno di attitudine newyorkese, totalmente live e 100% Johnny Thunders!

Pre-Order/Save ‘Personality Crisis Live’ HERE

Author

Write A Comment