Jon Bon Jovi ha salvato la vita di una donna dopo averla convinta a non gettarsi da un ponte a Nashville, capitale dello stato del Tennessee, martedì 12 settembre.

A rivelarlo TMZ, che ha raccontato che Bon Jovi stava girando un video musicale sul ponte pedonale John Seigenthaler intorno alle 18:00 ora locale, quando ha notato una donna in piedi sul bordo del ponte.

Insieme a un altro passante hanno parlato con la donna, riuscendo a convincerla a non buttarsi, facendola scendere e aiutandola a scavalcare la ringhiera.

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Nashville e il dipartimento di polizia di Metro Nashville sono intervenuti sulla scena e hanno ringraziato Bon Jovi per quello che ha fatto.

Il capo della polizia di Nashville John Drake ha affermato in una dichiarazione:

“Serve l’aiuto di tutti per proteggerci a vicenda”.

Bon Jovi, attraverso la sua fondazione benefica, ha ricevuto una formazione specifica su come parlare con le persone in difficoltà. Era diventato virale infatti uno scatto che ritraeva il cantante intento a prepare pasti ai bisognosi a marzo 2020 nel suo ristorante JBJ Soul Kitchen, a Red Bank, nella contea di Monmouth, nello Stato del New Jersey.

Il locale è stato aperto nel 2011 per aiutare la comunità  locale servendo pasti senza prezzo: ai visitatori viene chiesto di lasciare una donazione oppure di ricambiare facendo volontariato all’interno del locale.

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.