MICHAEL SWEET, cantante e frontman degli STRYPER, scrive una lettera aperta a JON BON JOVI:
“Auguro ogni bene a questo ragazzo. Anche se i miei problemi vocali sono diversi, posso assolutamente capire che non ho il controllo completo delle mie corde vocali/ pieghe. I miei problemi sono/erano basati su un certo irrigidimento delle pieghe e sull’avere noduli piuttosto grandi intorno alle mie pieghe e iniziando a influenzare la mia chiarezza e la mia portata.
Ora che ho subito un intervento chirurgico (tiroide/nodulo/rimozione del cancro), spero di essere in forma una volta iniziato il tour. È una sensazione molto frustrante dover uscire sera dopo sera davanti a una folla numerosa e non poter fare quello che hai sempre fatto: esibirsi al 100%.
Poi ci aggiungi il fatto che chiunque e tutti possono registrarti e postarli e commentare. E purtroppo (molte volte) quei commenti sono brutti e negativi e a volte assolutamente odiosi e orribili.
Sono molto felice di sentire che JON BON JOVI è in via di guarigione e sta facendo tutto il possibile per risolvere il problema e per ottenere le migliori prestazioni possibili.
Cosa si può chiedere di più? Jon non ha niente da dimostrare. È una leggenda.
E infine, ma sicuramente non meno importante – penso che tutti dobbiamo affrontare i nostri problemi nella vita. È fuori dal nostro controllo.
Dio non sta giocando con noi e non sta gioendo dei nostri disturbi. È la vita e tutti dobbiamo affrontarla. Tutto quello che possiamo fare è fare con coraggio e fedeltà mentre iniziamo a vedere il piano che viene svelato davanti ai nostri occhi. Uno che alla fine ci renderà più forti e resistenti.
Che Dio ti benedica e ti guarisca Jon,
Michael”
Comments are closed.