comunicato stampa

JP COOPER, l’acclamato cantante soul e autore britannico da 11 milioni di ascolti mensili e oltre 4 miliardi di stream, sarà a Milano a fine anno per un’unica data italiana del suo primo tour da headliner in quasi tre anni. Lo show, prodotto e distribuito da VIVO Concerti, si terrà al Circolo Magnolia martedì 22 novembre 2022.

JP Cooper è un nome amato e conosciuto a livello internazionale per due fra i singoli di successo più grandi e apprezzati degli ultimi anni: ha firmato insieme a Jonas Blue il successo memorabile Perfect Strangers, ed è autore della strepitosa September Song, canzone da oltre 600 milioni stream in tutto il mondo.

Il tour arriva a sostegno del nuovo album SHE, una raccolta di canzoni che rendono omaggio ad alcune delle più grandi donne nella sua vita, con temi che parlano di relazioni, fede e famiglia.

I biglietti per l’appuntamento di JP Cooper saranno disponibili da venerdì 4 Marzo 2022 alle ore 11:00. Per informazioni: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vivo Concerti (@vivoconcerti)

Author

Write A Comment

X